Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

Come anticipato in un precedente articolo la maestra Mika Otani sarà a Roma (unica tappa europea) venendo per la prima volta in Italia per tenere una dimostrazione pubblica e un workshop (e non solo questi due eventi, ma non voglio anticiparvi tutte le sorprese).

Per volere della stessa insegnante il workshop sarà aperto a tutte le scuole e non solo agli allievi e maestri della Sogetsu realizzando così il mio sogno di veder tutte le scuole collaborare assieme.

Mika Otani sensei terrà una dimostrazione pubblica presso l’Istituto Giapponese di Cultura patrocinato dallo stesso e dall’Ambasciata del Giappone in Italia e questo ci rende molto onorati e felici.

Ospitando un tale insegnante siamo davvero lieti di poterle far fare la dimostrazione in una sala prestigiosa come quella dell’Istituto a cui invitiamo tutti appassionati, amici o semplicemente curiosi.

IMG_6137definitivo

Siamo oltresì onorati che degli artisti ci presteranno dei loro manufatti per la dimostrazione (ma anche su questo al momento lascerei un poco di mistero al momento).

La sera precedente questo evento ce ne sarà un’altro e per ora posso solo dire che sarà piuttosto… profumato.

Il workshop ha un’affluenza di numero notevole per il nostro gruppo che ci vedrà impegnatissimi ad accogliere e coccolare tutte le persone che arriveranno da:

Norvegia

Svezia

Finlandia

Danimarca

Regno Unito

Paesi Bassi

Francia

Svizzera

Germania

Russia

e dal Nord Italia la presenza degli amici della scuola Wafu!

Ormai manca più poco tempo e il programma del workshop (e relative cene perché non viviamo solo di studio, ma anche di convivialità) è già delineato, ma siamo tutti in fibrillazione per questo imperdibile evento di crescita lungo la via dei fiori.

Concentus Study Group

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: