Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

 

A Merano procedono alacremente i lavori per la grande installazione che Ilse Beunen (Somu) ha ideato e sta realizzando assieme ad Angelika Mühlbauer (Somu), Els Goos (Jonin Somu), Patrizia Ferrari (Yonkyu Shihan) e Silvia Sordi (Yonkyu). Si inizia a intravedere la struttura finale che sarà inaugurata il 25 p.v. alle ore 12.00 avvenimento al quale, ovviamente, siete tutti invitati.

 

Fortunatamente hanno anche aiuto locale a dar loro manforte anche se si vocifera che ormai questo team sia più imbattibile di Wonder Woman e Supergirl messe assieme 🙂

Quello che ci fa piacere è che proprio in merito a questo evento il giornale Gardenia ha ideato un articolo sul lavoro di Ilse Beunen

gardenia_aprile19

per il numero attualmente in edicola. Ancora una volta, grazie, ad un’iniziativa promossa dal Concentus Study Group questa brava insegnante belga viene messa nel giusto risalto.

E nell’articolo siamo citati pure noi!

20190418_111651

Ringraziamo questa importante rivista nazionale di settore per averci pensato e sto facendo i conto alla rovescia in attesa della partenza per la città del Nord Italia!

Grazie a Silvia Sordi ed Els Goos per le fotografie.

Concentus Study Group

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: