Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

IMG_5731a1(Ikebana Sogetsu di Luca Ramacciotti – The golden moon prize vase, manufactured by Sogetsu Ceramic Kiln)

Quando ero in Nicaragua per realizzare la regia di Turandot mi è giunse la notifica dell’arrivo del premio inerente il 草月みんなのいけばな展 Everyone’s Sogetsu Ikebana Exhibition (IV Edizione). L’emozione della vittoria si rinnovava in questo vaso realizzato appositamente di cui esiste, di questa dimensione, questa unica copia in mio possesso. Subito ho desiderato rinnovarlo cercando con i materiali floreali di ricreare la sinuosità imponente del vaso. Ringrazio ancora una volta la Sogetsu per tutte le emozioni che mi dona fin dall’inizio del mio cammino lungo la via dei fiori.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

