Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

_MG_9676Anne Justo 水麗 Mirei: L’ikebana per me è un percorso che piano piano mi ha regalato calma e serenita.

(Maestro Luca Ramacciotti)

_MG_9680

Yanitsa Georgieva 八重菊 Yaegiku: L’ikebana per me è significativa comunicazione non verbale.

(Maestro Luca Ramacciotti)

Ho aperto questo post con le bellissime foto realizzate da Giuseppe Cesareo alle nuove due maestre da me nominate. Mi sembra giusto celebrare l’inizio di questa nuova tappa del loro cammino lungo il sentiero dei fiori. Anne e Yanitsa mi hanno scritto le loro sensazioni, le loro idee e sono state tramutate in un gagoh da Michiko Kato a cui va la nostra più sentita riconoscenza.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

