Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

1982284_10152297949222509_593223424_n

E’ un mondo particolare quello dei corsi d’arte. Mercoledì ho iniziato lo studio della ceramica presso Pots ed ho conosciuto belle persone, gente più avanti di me su questo percorso che di sicuro arricchirà la mia esperienza con la loro senza contare il maestro che avrà l’arduo compito di insegnarmi un’abilità manuale che mi manca. Pronto a questa nuova sfida.

Come lo sono state oggi Alba, Francesco, Irene e Patrizia che han fatto i primi passi sulle due mattonelle iniziali del percorso della scuola Sogetsu. L’inizio di un percorso a cui mi auguro si appassioneranno e vedranno come la loro vita cambierà. Per questo nuovo inizio ospite ancora una volta di Oriente asd nella bellissima Livorno. Alla lezione han partecipato con mia gioia, non solo Rosaria che oltre ad essere allieva è anche la direttrice dell’Associazione ma anche e le allieve livornesi ormai giunte già al III livello.

Le ore, come sempre, son volate via sulle punte dei fiori e tra domande, curiosità e…. un buon dolce con tè. Ringrazio Rosaria che ancora una volta mi ha dato la possibilità di conoscere belle persone, le allieve del corso avanzato che son potute venire a supportare materialmente e fisicamente, il loro entusiasmo e con gioia ho ritrovato Patrizia in un contesto difefrente da quello estivo dove ci si incrocia sempre di corsa.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

