Skip to content

Luca Ramacciotti – Sogetsu Concentus Study Group

www.sogetsu.it

(Gloriosa)

Questo post odierno è dedicato a tutte le persone che ieri si son ricordate del mio compleanno.  Dalle mie allieve, ai colleghi maestri delle varie scuole di Ikebana da tutto il mondo (non me ne voglia nessuno, ma un saluto speciale va a It-tei Inoue alias Hitoshi Inoue che venendo in Italia per lavoro ha voluto incontrarmi), agli amici, ai colleghi di lavoro (a volte come nel caso del soprano Letizia del Magro collega di lavoro si mescola, nella definizione, a maestra della cerimonia del tè. Trovate il link al suo blog nel mio blogroll).

A loro dedico questo mio piccolo pensiero dove ho voluto utilizzare questi due specchi (che mi han creato non poche difficoltà nel fare la fotografia) proprio a sottolineare come ogni gesto, pensiero si raddoppi, si moltiplichi passando da una persona ad un’altra creando una sorta di unione che se fosse effettuata a tutti i livelli forse renderebbe questo mondo più poetico.

Grazie a tutti.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

